CfA: Chi sono i lavoratori? Summer School SISLav

Call for applications, deadline 29 July 2019 (in Italian)

Sono aperte le iscrizione alla seconda Scuola estiva SISLav, dedicata alla questione “Chi sono i lavoratori?” in un’ottica di lungo periodo. Per rispondere a questa domanda verranno approfonditi alcuni studi di caso di categorie lavorative dell’età antica, moderna e contemporanea, in ambito rurale, manifatturiero-industriale e dei servizi.

La scuola estiva SISLav è organizzata in collaborazione con l'Università di Perugia, dove si terranno le lezioni dal 27 al 30 agosto 2019.

E' rivolta ai dottori di ricerca (che abbiano conseguito il titolo da non oltre 5 anni) e ai laureati, nonché agli studenti di dottorato e di corsi di laurea magistrale delle discipline storiche, antropologiche, sociologiche, giuridiche ed economiche.

C’è tempo fino al 29 luglio per presentare le domande di ammissione alla scuola.

Le spese di vitto e alloggio dei partecipanti saranno a carico dell’organizzazione. Ai soci SISLav saranno rimborsate le spese generali di ammissione (60 euro) da versare con la presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni sulle modalità di invio delle domande, consultare il bando in allegato.

https://www.storialavoro.it/notizie/notizia/news/chi-sono-i-lavoratori-summer-school-sislav-deadline-29-luglio-2019/?tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=9c58b7b5a42df045d807a8fbbd74857a

Attached document(s)
Posted